Area riservata clienti

IRIUM : sistema gestionale dei concessionari di macchine agricole > Software > iMOB

iMOB™ - Applicazione Mobili

I vantaggi che fanno la differenza

• Aumento dela produttività delle team itinerante • Miglioramento de la satisfazione clienti • Richezza et evolutività grazie a moduli mestiere independenti • Uso su diverse piattaforme (fisse/mobile) • Interfaccia ERP IRIUM® per il trasferimento sicuro dei dati • Esternazione completa del server applicativo.

Soluzioni di mobilità per tablet e smartphone

Le tecnologie mobili rispondono ai bisogni giornalieri delle vostre team lavorando sul campo. iMOB™ è una soluzione dedicate agli itineranti che contene applicazioni simplice e intuitive con un’ergonomia tattile e un uso su diverse piattaforme. iMOB™ s’integra con tutti gli DMS IRIUM e vi da la scelta del terminale adattati ai vostri bisogni. 

Mobilitare le vostre team itinerante

IRIUM vi aiuta ad adottare le tecnologie mobili nella vostra attività (lasciando vi la scelta del terminale) :

  • iMOB Service : Gestite le intervenzioni dei vostri tecnichi lavorando sul campo. Con terminali mobili, sarà possibile ricevere le loro tasche dell’officina,completare gli ordini di riparazione scrivendo commenti, indicando i pezzi di ricambio e la durata, tutto questo senza tornare all’agenzia e senza l’uso di documenti cartacei. La pianificazione assistata permette di trovare il tecnico il più vicino, disponibile e che ha le competenze adattate per un intervento veloce in loco (con la geolocalizzazione). Si puo ridurre i liti clienti, con la firma numerica dei clienti e dei tecnichi alla fine del intervento e anche aggiungere fotografie. La fatturazione è più veloce grazie al trasferimento del rapporto d’intervento che si fa appena il tecno sia partito, cosi la fattura è trasmessa senza aspettare il suo ritorno all’agenzia.


  • iMob Check : Smaterializzare la verifica della partenza per l’attrezzatura noleggiate, è possibile ! iMOB Check è l’ultima applicazione d’IRIUM che permete ai noleggiatori d’effettuare su tablet la verifica degli elenchi per l’attrezzatura noleggiate, in modo online o offline. L’utente puo cosi compilare un modulo (interamente adattabile all’attrezzatura e alle abitudini del noleggiatore) visualizzando allo stesso tempo le informazioni del contratto e le caratteristiche dell’attrezzatura nolegiate. Per la verifica dei ritorni, è possibile effettuarla a partire della verifica iniziale, quella fata al momento del noleggio, per essere più veloce. Tutte le informazioni (moduli, fotografie dell’attrezzatura con la data e il luogo, la firma del cliente ...) sono inviati automaticamente sul DMS IRIUM (nessuno bisogno di compilare un’altra volta) e salvate con gli altri documenti di contatto. Grazie a quest’applicazione, il noleggiatore puo effettuare la verifica dell’attrezzatura noleggiate molto più velocemente, con più efficienza e modernita che in passato. La produttività del personale e la rilazione con i clienti si vedono migliorati, i liti sono limitati e un’immagine moderne e riattive vi è attribuite. 

  • iMob Contact è un DMS per smartphone o tablet specialmente sviluppato per un’utilizzazione simplice dagli vostri venditori. Possono accedere alla precise informazione richiesta sul campo ma anche definire velocemente e senza errore loro clienti e prossibili clienti (interlocutore, parco e altri criteri di marketing). Vedonno inoltre il loro magazzino a vendere (nuove, occazioni, permuta in corso), anche senza connessione internet. 

Si fidano di noi

Leader europeo tra gli ERP per i Distributori, Locatori e Riparatori di Veicoli

Irium - YoutubeIrium - LinkedinIrium - ViadeoIrium - TwitterIrium - Contact